domenica 28 novembre 2010

Ruby al Roy di Benevento


La seconda uscita pubblica di Ruby Rubacuori (prima in esclusiva del Sud Italia dopo la tappa milanese al Karma) è stata sabato 20 Novembre al Roy Showclub di Montesarchio, ha lasciato il segno per la gran calca che ha generato. Telecamere, microfoni, giornalisti, curiosi e fan ma la bella Ruby si è concessa solo a questi ultimi firmando autografi e posando per foto.

Ruby, bellissima come sempre è arrivata verso le 23 a bordo di una Maserati guidata dal proprietario del locale, Roberto Palumbo, arrivavano da Napoli dove il patron del Roy l'aveva aspettata scendere dal treno proveniente da Genova.
La giovane Ruby, accompagnata da un bodyguard, si è sistemata al tavolo con alcuni amici del titolare del Roy e ha cenato con loro, mostrando grande disponibilità a rilasciare autografi e a posare per foto-ricordo.

Ha parlato di tante cose senza mai toccare l'argomento Silvio Berlusconi. Ruby ha mostrato anche in questa occasione grande simpatia e affabilità con i numerosissimi fan che si erano accalcati nel locale. Si è poi spostata nella sala discoteca, è salita in consolle e lì è rimasta, ballando con la consueta sensualità, fino alle 3.30 tra flute di champagne, cocktails e vassoi di frutta esotica.


Nessun commento:

Posta un commento